Comunicazioni agli studenti

16 Ott 19 - CIRCOLARE n.24 – Pediculosi

CIRC n.24 – Prevenzione pediculosi – Scarica

16 Ott 19 - CIRCOLARE n.23 – Consumo alimenti a scuola

Introduzione e consumo di alimenti a uso collettivo nella scuola

CIRC n.23 – Consumo alimenti a scuola – Scarica

15 Ott 19 - CIRCOLARE N.22 – Elezione rappresentanti genitori

Indizione elezioni per il rinnovo dei Consigli di Intersezione – Scuola dell’Infanzia, dei Consigli di Interclasse – Scuola Primaria e dei Consigli di Classe – Scuola Secondaria di primo grado

CIRC n. 22 – Elezioni rappresentanti dei genitori – Scarica

14 Ott 19 - CIRCOLARE n.21 – TEMPO SCUOLA

Nelle more dell’attivazione del servizio mensa, a partire da martedì 15 Ottobre, il tempo scuola sarà organizzato come da:

CIRC n.21 – Disposizioni provvisorie – Scarica

12 Ott 19 - CIRCOLARE n.20 – Avvio rientri_Secondaria

Avvio rientri nella Scuola Secondaria di primo grado e orario definitivo delle lezioni dal 14 ottobre 2019

CIRC n.20 – Orario definitivo secondaria – Scarica

Orario Classi definitivo – Scarica

Orario docenti definitivo –Scarica

10 Ott 19 - Avviso – Convocazione ASSEMBLEA GENITORI

Si comunica che, nelle more dell’attivazione del servizio mensa, è indetta una riunione informativa per il giorno 11 ottobre 2019 alle ore 16.00, presso il Centro Culturale in via Veneto. Interverranno gli amministratori comunali che spiegheranno i motivi che hanno portato al ritardo dell’avvio del servizio mensa e il Dirigente Scolastico che illustrerà le […]

4 Ott 19 - CIRCOLARE n.18 – Incontri con la Teknoservice

Incontri di sensibilizzazione con i rappresentanti della Teknoservice sul tema della raccolta differenziata.

CIRC n. 18 – Incontro Teknoservice – Scarica

4 Ott 19 - CIRCOLARE n.17 – Assicurazione alunni – Contributo

CIRC n. 17 – Assicurazione – Contributo famiglie – Scarica

4 Ott 19 - CIRCOLARE n.16 – Assemblea sindacale

Vedi anche “Bacheca sindacale”

CIRC n.16- Assemblea sindacale – Scarica

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo. Normativa: il parlamento Europeo ha emanato nel maggio 2011 una nuova legge sulla privacy che obbliga i siti internet a richiedere il permesso degli utenti ad utilizzare i cookies relativi ai servizi offerti. La EU Cookie Law (legge europea sui cookies) è stata approvata anche in Italia entrando in vigore un anno dopo, il 1 giugno 2012 con decreto legislativo 69/2012 e 70/2012. Uso dei cookie: al fine di rendere i propri servizi il più possibile efficienti e semplici da utilizzare questo sito fa uso di cookies. Pertanto, quando si visita il Sito, piccoli file di testo chiamati “cookie” vengono salvati nella directory del browser Web dell'Utente. Esistono diversi tipi di cookie: lo scopo principale di un cookie è quello di far funzionare più efficacemente il sito e di abilitarne determinate funzionalità: Consentono di navigare in modo efficiente da una pagina all'altra del sito Web. Misurano l'utilizzo dei servizi da parte degli Utenti, per ottimizzare la navigazione e i servizi. Esistono vari tipi di cookie: Cookie tecnici: sono necessari per il corretto funzionamento di alcune aree del sito. I cookie di questa categoria comprendono sia cookie persistenti che cookie di sessione. In assenza di tali cookie, il sito o alcune porzioni di esso potrebbero non funzionare correttamente. Pertanto, vengono sempre utilizzati, indipendentemente dalle preferenze dall'utente. Cookie analitici: vengono utilizzati per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito per scopi statistiche, per migliorare il sito, per semplificarne l'utilizzo oltre che per monitorarne il corretto funzionamento. Questo tipo di cookie raccoglie informazioni in forma anonima sull'attività degli utenti nel sito e sul modo in cui sono arrivati al Sito e alle pagine visitate. I cookie di questa categoria vengono inviati dal Sito stesso o da domini di terze parti. Cookie di terze parti: i cookie di questo tipo vengono utilizzati per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito Web da parte dei visitatori, le parole chiave usate per raggiungere il sito, i siti Web visitati e le origini del traffico da cui provengono i visitatori per le campagne di marketing. Il titolare può utilizzare tali informazioni per compilare rapporti e migliorare il Sito. I cookie raccolgono informazioni in forma anonima. I cookie di questo tipo vengono inviati dal Sito stesso o da domini di terze parti. Cookie di profilazione: vengono utilizzati per integrare funzionalità di terze parti nel Sito come le icone di social network che consentono ai visitatori di condividere il contenuto. Non è necessario richiedere il consenso dell'utente per i cookie tecnici, dato che sono necessari per la fornitura del servizio. Per le altre tipologie di cookie il consenso può essere espresso dall'Utente, conformemente alla normativa vigente, mediante specifiche configurazioni del browser. L'Utente può modificare le preferenze relative ai cookie in qualsiasi momento o anche disabilitare i cookie dal browser. Siti di terze parti Il sito contiene link ad altri siti che hanno una propria informativa sulla privacy che può discostarsi da quanto utilizzato dal titolare che non risponde per Siti di terze parti. Il sito web dell'Istituto Comprensivo di Dorgali non ha alcun controllo sui cookie che vengono utilizzati da terze parti.