Consiglio di istituto: 21 Gennaio 2014

[ 21 Gen 2014; 18:00 a 19:30. ] Il Consiglio discuterà di iscrizioni, criteri per l’ammissione alle classi, richiesta di informazioni aggiuntive, anticipi nella scuola dell’infanzia e di prevenzione odontostomatologica.

21 Gen 2014
18:00a19:30

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE “G.M. GISELLU” – DORGALI

Via Lamarmora, 56 08022 Dorgali (NU) C.F. 93043360911. Tel. 0784 96107 Fax 0784 94891

Prot. n° 198/A19

Dorgali, 15 Gennaio 2014.

Ai membri del Consiglio di Istituto,

All’Albo dell’Istituto,

Al Direttore dei Servizi GG.AA.

SEDI
OGGETTO: Convocazione del Consiglio di Istituto

Il Consiglio di Istituto è convocato per il giorno 21 gennaio 2014, alle ore 18,00, presso la scuola primaria di via Lamarmora, per discutere il seguente ordine del giorno:

Approvazione verbale riunione precedente;

1.  Iscrizioni per l’anno scolastico 2014/2015:

a) Definizione dei criteri di precedenza per l’accoglimento delle domande di iscrizione ai diversi plessi in caso di esubero;
b) Criteri di selezione per l’ammissione alle classi a tempo pieno/prolungato, nel caso di creazione di classi a tempo normale;
c) Definizione delle informazioni che la scuola può chiedere in aggiunta a quelle previste nel modulo di iscrizione;
d) Gestione degli anticipi nella scuola dell’infanzia: criteri di precedenza: criteri di precedenza;

2.  Adesione al progetto dell’Ordine dei medici chirurghi e degli odontoiatri della provincia di

Nuoro per la prevenzione odontostomatologica nei bambini in età prescolare;

3. Varie ed eventuali.

Cordiali saluti.

LA PRESIDENTE
Caterina Muggianu

Non è possibile inserire commenti.

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo. Normativa: il parlamento Europeo ha emanato nel maggio 2011 una nuova legge sulla privacy che obbliga i siti internet a richiedere il permesso degli utenti ad utilizzare i cookies relativi ai servizi offerti. La EU Cookie Law (legge europea sui cookies) è stata approvata anche in Italia entrando in vigore un anno dopo, il 1 giugno 2012 con decreto legislativo 69/2012 e 70/2012. Uso dei cookie: al fine di rendere i propri servizi il più possibile efficienti e semplici da utilizzare questo sito fa uso di cookies. Pertanto, quando si visita il Sito, piccoli file di testo chiamati “cookie” vengono salvati nella directory del browser Web dell'Utente. Esistono diversi tipi di cookie: lo scopo principale di un cookie è quello di far funzionare più efficacemente il sito e di abilitarne determinate funzionalità: Consentono di navigare in modo efficiente da una pagina all'altra del sito Web. Misurano l'utilizzo dei servizi da parte degli Utenti, per ottimizzare la navigazione e i servizi. Esistono vari tipi di cookie: Cookie tecnici: sono necessari per il corretto funzionamento di alcune aree del sito. I cookie di questa categoria comprendono sia cookie persistenti che cookie di sessione. In assenza di tali cookie, il sito o alcune porzioni di esso potrebbero non funzionare correttamente. Pertanto, vengono sempre utilizzati, indipendentemente dalle preferenze dall'utente. Cookie analitici: vengono utilizzati per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito per scopi statistiche, per migliorare il sito, per semplificarne l'utilizzo oltre che per monitorarne il corretto funzionamento. Questo tipo di cookie raccoglie informazioni in forma anonima sull'attività degli utenti nel sito e sul modo in cui sono arrivati al Sito e alle pagine visitate. I cookie di questa categoria vengono inviati dal Sito stesso o da domini di terze parti. Cookie di terze parti: i cookie di questo tipo vengono utilizzati per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito Web da parte dei visitatori, le parole chiave usate per raggiungere il sito, i siti Web visitati e le origini del traffico da cui provengono i visitatori per le campagne di marketing. Il titolare può utilizzare tali informazioni per compilare rapporti e migliorare il Sito. I cookie raccolgono informazioni in forma anonima. I cookie di questo tipo vengono inviati dal Sito stesso o da domini di terze parti. Cookie di profilazione: vengono utilizzati per integrare funzionalità di terze parti nel Sito come le icone di social network che consentono ai visitatori di condividere il contenuto. Non è necessario richiedere il consenso dell'utente per i cookie tecnici, dato che sono necessari per la fornitura del servizio. Per le altre tipologie di cookie il consenso può essere espresso dall'Utente, conformemente alla normativa vigente, mediante specifiche configurazioni del browser. L'Utente può modificare le preferenze relative ai cookie in qualsiasi momento o anche disabilitare i cookie dal browser. Siti di terze parti Il sito contiene link ad altri siti che hanno una propria informativa sulla privacy che può discostarsi da quanto utilizzato dal titolare che non risponde per Siti di terze parti. Il sito web dell'Istituto Comprensivo di Dorgali non ha alcun controllo sui cookie che vengono utilizzati da terze parti.